Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Credo ancora in Mihajlovic'

    Berlusconi: 'Credo ancora in Mihajlovic'

    La vittoria e passaggio del turno in Coppa Italia contro il Carpi non è bastata a Sinisa Mihajlovic per blindare la panchina del Milan: il tecnico serbo resta sempre sotto esame, come ammesso da lui stesso in conferenza stampa. Mihajlovic però non ha mai avuto dubbi sul suo rapporto con Silvio Berlusconi, un rapporto affettuoso e di rispetto secondo il tecnico e a dare man forte alle sue parole ci ha pensato lo stesso numero uno rossonero.

    AVANTI TUTTA - Presente negli stand di Forza Italia tra zona Lorenteggio e Baggio a Milano, Berlusconi ha infatti rilasciato una breve dichiarazione ai cronisti presenti, poche parole che allontanano l'ipotesi di un esonero immediato per Mihajlovic: "Se credo ancora in lui? Certamente, dobbiamo andare avanti e mettercela tutta con il Milan che abbiamo. Domani è probabile che sia presente a San Siro".

    INCONTRO CON BEE - Il presidente Berlusconi ha fatto anche un breve punto sulla trattativa con Bee Taechaubol per la cessione del 48% delle quote del Milan: "Quando vedrò Bee? Non so, prossimamente".

    ASSENZA - Un'altra battuta di Berlusconi dagli stand di Forza Italia: "In questi anni non mi sono occupato di Milan, e i risultati si sono visti...".

    Altre Notizie