Calciomercato.com

  • Berlusconi 'Spero non ci sia un complotto anti Milan! Muntari? Errore possibile'

    Berlusconi 'Spero non ci sia un complotto anti Milan! Muntari? Errore possibile'

     

    Silvio Berlusconi avrebbe voluto in campo Ibrahimovic e il Giudice Sportivo avrebbe dovuto tenere conto di questo.
     
    Nella notte tra sabato e domenica, Berlusconi ha parlato della squalifica dello svedese: Certamente non abbiamo condiviso questa decisione che ci ha privato di lui ieri sera - ha spiegato uscendo dal ristorante Giannino verso le tre di notte - Ibra era reo solo di un buffetto. I giudici avrebbero dovuto tenere conto che questa partita metteva a confronto le due protagoniste del campionato e che sarebbe stato opportuno che potessero schierare in campo i loro uomini migliori".
     
    Poi sul gol fantasma: "Sono dispiaciuto, non arrabbiato - precisa - Tagliavento condizionato dalle dichiarazioni di Conte? Penso proprio di, si tratta di un errore assolutamente possibile. Non voglio pensare nella maniera più assoluta a determinazioni contrarie al Milan".
     
    Quindi nessun complotto? "Sono tante situazioni che possono essere interpretate nell'una e nell'altra direzione".
     
    Poi sul campionato: "Io ho molta fiducia che il Milan possa vincerlo, perchè la nostra missione è essere più forti dell'invidia, della sfortuna e dell'ingiustizia - precisa - Il Milan avrebbe avuto diritto a un risultato positivo, nonostante i tanti infortuni si è comportato egregiamente. Il gol negato è assolutamente evidente, come si può verificare nelle fotografie e nelle riprese delle tv".
     
    Poi propone l'uso della prova tv: "Da sempre sono propulsore in questa direzione - conclude - su certe decisioni arbitrali nelle partite importanti sarebbe opportuno che l'arbitro potesse avere un riscontro dalle registrazioni televisive".

    Altre Notizie