Calciomercato.com

  • Berlusconi 'Farò un regalo ai tifosi'

    Berlusconi 'Farò un regalo ai tifosi'

    Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha concesso un'intervista al canale tematico rossonero in cui parla anche di mercato. "Non si parla di scudetto fin quando non sarà cucito sulle maglie, parliamo della gara col Bologna. Nonostante le assenze pesanti siamo stati bravi a vincere con merito anche se abbiamo sbagliato qualche gol di troppo".

    "Il gol scudetto? - chiedono al presidente - Per me potrebbe farlo anche Abbiati, non fare un punto in tre partite sarebbe una gran sfortuna ma credo che ce la faremo. Pato? Si è consacrato, deve soltanto maturare nel trovare prima la posizione in campo. Per me è una prima punta ma a lui piace partire da dietro".


    Elogi anche per mister Allegri: "Può continuare la serie dei grandi allenatori rossoneri, ha tutte le caratteristiche per portare il Milan a grandi successi. Sul gioco ci siamo, sul possesso palla un po' meno. Quando la squadra è stanca ci vuole un possesso palla scientifico e mirato".

    Una battuta anche sul mercato che potrebbe vedere un grande colpo dopo lo scudetto: "Il Milan ha 20 campioni in rosa visti gli impegni. Il campione però non fa la squadra e anche quest'anno ha vinto il gruppo. A tutti piacciono Ronaldo e Messi ma è difficile strapparle alle spagnole che hanno meno pressione fiscale. Noi ogni anno spendiamo almeno 50 milioni di euro, quest'anno 70. Regali? Continueremo con questa costosa abitudine".


    Altre Notizie