Calciomercato.com

  • Berretti, al via la Final Four

    Berretti, al via la Final Four

    Si e' aperta la Final Four Berretti, numero 49, con la presentazione delle finaliste, Aversa Normanna, Cremonese, Lucchese e Novara presso la Sala dei Provveditori del Comune di Salo'. Alla conferenza stampa hanno partecipato Antonio Rizzo, Vicepresidente Lega Pro, Giuseppe Pasini, Presidente Feralpisalo', Giampiero Cipani, Sindaco di Salo' e l'assessore allo sport, Aldo Silvestri.
    Antonio Rizzo, vicepresidente della Lega Pro, ha salutato le squadre: "Ringrazio il Comune di Salo' per l'ospitalita' e il club Feralpisalo' per la collaborazione nell'organizzazione di un evento, che rappresenta una vetrina di prestigio del calcio giovanile. Saluto le squadre arrivate alla fase finale, che si giocano la chance di aggiudicarsi il titolo. Mi rivolgo ai ragazzi, dicendo loro che sono tra i migliori giovani del calcio e sono espressione del territorio, caratteristica della nostra Lega. Il "Berretti" e' un evento dedicato ai giovani. La Lega Pro valorizza i giovani, elemento in cui crediamo e su cui lavoriamo con i club".

    Sono poi intervenuti i capitani delle 4 squadre, Ivan Michele Venditti (Aversa N.), Cristian Carletti (Cremonese), Lorenzo Centi (Lucchese Libertas), Simone Augliera (Novara), a parlare della loro esperienza sul campo. Hanno ribadito quanto tengono a questa manifestazione. "E' un sogno essere arrivati fino a qui - hanno detto - e ci vogliamo giocare questa grande opportunita'".

    La parola passa al campo. Si parte  domani 11 giugno alloStadio Turina  alle 15, 30 con Lucchese- Aversa Normanna  e a seguire alle 18,15, Cremonese-Novara. La finalissima si disputa sabato  13 giugno alle 17. Le gare saranno in diretta su Lega Pro Channel. 

    Altre Notizie