Calciomercato.com

  • Biava su Lazio-Genoa: 'Inzaghi e Juric tecnici emergenti e di valore'

    Biava su Lazio-Genoa: 'Inzaghi e Juric tecnici emergenti e di valore'

    • Marco Tripodi
    Nella settimana che precede la sfida tra Lazio e Genoa, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, ha parlato il doppio ex Giuseppe Biava: "Conoscendo Ivan - ha dichiarato l'ex difensore a proposito di Juric - non credo che verrà a Roma a chiudersi nella propria area. Penso che aggredirà la Lazio pressando i centrocampisti e i difensori. La squadra di Inzaghi dovrà essere brava a far girar la palla e sfruttare gli attaccanti nella profondità e nell'uno contro uno".


    Sulle sue esperienze a Genova e Roma ha detto: "Sono stato bene al Genoa: è stato un anno e mezzo pieno di soddisfazioni dove abbiamo anche sfiorato la Champions League. Mi rimane un bel ricordo di quella piazza. Peccato esser andato via così all'improvviso, all'ultimo giorno di mercato. Andai alla Lazio e anche lì mi legano tanti bei ricordi".


    Tornando alla gara di domenica, Biava racconta cosa si aspetta rispettivamente dai suoi ex compagni in campo, Juric e Inzaghi: "Il Grifone è una squadra aggressiva, piena di giovani che non ti fanno ragionare. Juric come Inzaghi, che ho avuto la fortuna di avere entrambi come compagni, sono tecnici emergenti ma stanno dimostrando il loro valore".

    Altre Notizie