Calciomercato.com

  • Biglia e De Sciglio alla Juve? Forse sì, a queste condizioni. Milan, non ripartire da Brocchi!

    Biglia e De Sciglio alla Juve? Forse sì, a queste condizioni. Milan, non ripartire da Brocchi!

    • Elia Rinaldo
    Gli juventini hanno voglia di Champions! Per alzare quella coppa però, serviranno pochi acquisti mirati nel mercato estivo. Ecco quali dovranno essere, secondo i tifosi bianconeri. Milan-Brocchi: Come finirà? Tutto questo su VivoPerLei.

    Antonello 89 scrive: “Partiamo da un presupposto. La Juventus è già lì. Checcè se ne dica due anni fà è arrivata in finale di Champions, e quest'anno è uscita con una squadra galattica come il Bayern. …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Per Eucalipto gli acquisti da fare sono ancora meno: “Non lo so, probabilmente è solo una mia idea, ma questa juve ha davvero bisogno di pochi innesti. E lo affermo anche dopo la brutta prestazione di ieri contro un Verona già retrocesso…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Antonio M, invece dice la sua sul possibile arrivo di Biglia. Non solo i bianconeri sul centrocampista biancoceleste: “In questi giorni gira la voce che vorrebbe la Juventus interessata a Lucas Biglia, capitano e perno della Lazio che probabilmente lascerà la capitale in estate, seguito pure dall'Inter…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Parlando di Milan e di un possibile asse di mercato coi bianconeri, Antonio Servidio si sente di dare un consiglio a Galliani: “Sono convinto che laddove esista una squadra più forte, più capace sul mercato ecc. bisognerebbe solo imitarla e cercarne di capire i fattori di successo…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Brocchi rimarrà al Milan? Ancora Antonio Servidio, non vede di buon occhio questa soluzione: “D'accordo, Brocchi è solo un altro delle vittime dei frenetici cambiamenti in panchina dei Rossoneri, ma dire che questo Milan sia migliore di quello visto con Miha risulta veramente difficile. …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Chiudiamo con Antonio M, che ci fa conoscere uno dei tanti giovani interessanti della Ligue 1: “Ormai se ne parla da tempo: l'Italia è in netto ritardo nel sistema calcio di oggi…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Continuate a commentare su questo e molto altro, nella nostra community VivoPerLei

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie