Calciomercato.com

  • Biglia tentenna con la Lazio: Juve vigile

    Biglia tentenna con la Lazio: Juve vigile

    • Alessandro Cosattini
    Blaise Matuidi, Axel Witsel e non solo. La Juventus continua a valutare diversi profili per rinforzare il centrocampo. Se oggi Unai Emery ha aperto uno spiraglio ai bianconeri per l'arrivo del francese dal Paris Saint-Germain, non si può dire lo stesso per il belga. Lo Zenit San Pietroburgo, infatti, continua a chiedere almeno 25 milioni di euro per il giocatore, in scadenza di contratto al 30 giugno 2017. La Juve non è intenzionata ad offrire più di 18 milioni più bonus per il belga, che può trovare un accordo per arrivare in bianconero a gennaio a costo zero. Per questo torna d'attualità il nome di Lucas Biglia in casa Juventus.
     
    RINNOVO LONTANO - Il capitano della Lazio sta da tempo discutendo il rinnovo di contratto con la Lazio, ma una decisione sul suo futuro non è ancora arrivata. Le ultime dichiarazioni di Biglia risalgono a un mese fa: "Spero di restare alla Lazio, a Roma sto bene, si deciderà a breve nei prossimi giorni". Sono passati più di 20 giorni dalle parole dell'argentino e il rinnovo con il club biancoceleste non è ancora arrivato. Claudio Lotito gli ha proposto un rinnovo con adeguamento del contratto fino a 2,5 milioni di euro a stagione più 500mila euro di bonus, Lucas Biglia ha preso tempo.
     
    JUVE VIGILE - E la Juventus guarda con occhio vigile alle vicende di casa Lazio. Il centrocampista piace da tempo a Max Allegri e potrebbe sostituire Claudio Marchisio in cabina di regia, dove momentaneamente agisce Miralem Pjanic. Il contratto in scadenza nel 2018 non fa dormire sonni tranquilli alla Lazio e la Juve è pronta ad offrire un importante ingaggio al giocatore per convincerlo a vestire bianconero. Unico ostacolo - non da poco - andare a trattare con il patron della Lazio. Claudio Lotito, infatti, chiede almeno 25 milioni di euro per il 31enne argentino. La Juve ci pensa, la pista Biglia non è ancora tramontata.

    Altre Notizie