Calciomercato.com

  • Gabbiadini:| 'Non penso alla Juve, spero di farle gol'

    Gabbiadini:| 'Non penso alla Juve, spero di farle gol'

    Manolo Gabbiadini ha risposto oggi ai quesiti dei tifosi per la rubrica 'Domanda al Bologna'.

    Ciao Manolo! Complimenti per la prestazione di domenica, hai giocato molto bene, peccato per il gol perché te lo meritavi davvero. Qual'è la partita di cui hai i ricordi più belli e qual'è il gol a cui sei più legato? In bocca al lupo per le prossime partite e spero, anche se ci sono poche possibilità, che tu rimanga un altro anno qui a Bologna perché sei un giocatore molto prezioso per noi, si vede che dai sempre il massimo e crediamo tutti molto in te! Grazie.

    "Grazie delle bellissime parole, domenica a Milano sono andato vicino al gol ma non sono stato abbastanza preciso: l'importante è avere portato a casa un successo prestigioso e fondamentale per la nostra classifica e per tutti i nostri tifosi. Crepi il lupo per le prossime partite, a cominciare da sabato! I ricordi più belli sono la vittoria di Napoli in campionato a livello di squadra, e il gol contro l'Atalanta è quello cui sono più legato dal punto di vista personale. Ciao e a presto!".

    Ciao manolo!!!! sabato c'è la juve e tutti i tifosi sperano in una partita coi fiocchi per i rossoblù, voi come la state preparando questa partita? contro i bianconeri sarà una partita speciale per te o una come tutte le altre senza guardare il futuro? ciao spero in un tuo gol sabato!!!! grazie.

    "Ciao Marco! Sappiamo bene qual è l'attesa cittadina per questa partita, è un incontro fondamentale e noi lo stiamo preparando come ogni settimana, come con qualsiasi altro avversario, perchè in Serie A non puoi permetterti di abbassare la guardia contro nessuno. Per me non sarà una partita diversa dalle altre, io quando entro in campo sono concentrato sul compito che mi ha dato il mio allenatore e, nel pieno rispetto di chi ho di fronte, non mi faccio condizionare da nessuno. Un mio gol sabato? Magari, ci speriamo tutti!".

    Ciao Manolo, congratulazioni per la convocazione con l'under 21 e complimenti per l'ottimo campionato che stai svolgendo a Bologna!! Volevo chiederti quali sono i rapporti con tua sorella Melania dal punto di vista calcistico, se ti consiglia, ti critica ovviamente in modo costruttivo e soprattutto se è mai venuta a vederti giocare al Dall'Ara. Continua così che sei fortissimo e spero di vederti un altro anno coi colori del BFC. Un abbraccio.

    "Grazie Monica! I rapporti con Melania sono buonissimi, anche se essendo tutti e due molto impegnati con le rispettive squadre non abbiamo la possibilità di vederci spesso, però appena riesce viene allo stadio: ovviamente si discute e si commenta tra di noi delle nostre vicende calcistiche, e soprattutto quando ero più giovane mi ha aiutato molto con i suoi consigli. Ciao!".

    Ciao. Manolo ti volevo chiedere quanto conta l'aspetto mentale rispetto a quello fisico o tecnico x diventare un giocatore professionista grazie ciao.
    "Domanda difficile ed interessante. Entrambe le componenti sono fondamentali, per arrivare a questi livelli non si può trascurare nulla, ogni dettaglio va seguito con attenzione e massima concentrazione, facendo anche sacrifici per arrivare in alto. Bisogna essere preparati a tutto, su qualunque aspetto. Ciao!".

    Ciao Manolo ti volevo fare i complimenti per come stai giocando nel Bologna, poi ti chiedevo come ti trovi in questo nuovo ruolo che ti ha affidato il Mister e poi come ti trovi qui a Bologna e com'è giocare con dei talenti come Gilardino e Diamanti. E la Juventus la si può battere o basta il pareggio? Ciao e Forza Bologna.

    "Buongiorno Ivano, grazie dei complimenti! Io sono a piena disposizione del Mister, mi ha chiesto di giocare in una posizione per me nuova ma mi sto trovando molto bene, so che c'è tanto da correre e fisicamente è un ruolo dispendioso ma avverto la fiducia in me e cerco di ripagarla al meglio. Gilardino e Diamanti sono due campioni e due grandissime persone, è un privilegio giocare insieme a loro. La Juventus è un'ottima squadra ma il Bologna deve affrontarla come tutti gli altri avversari, mettendo in campo tutto il possibile per giocarsela al meglio. Ciao!".

    Ciao Manolo,Volevo farti i complimenti per l'ottimo campionato che stai facendo e per la tua costante crescita di partita in partita, segno che anche in italia ci sono giovani campioni che meritano fiducia come succede ad esempio in germania. Sabato giocherete con la Juve, sò che é ancora presto,ma pensi che l'anno prossimo potresti essere pronto per giocare nella Juve o non pensi sia meglio fare ancora un anno a Bologna o una piazza dove potresti giocare con continuare e magari andare alla Juve tra un'altro anno? In bocca al lupo Bomber!!!

    "Crepi il lupo Emanuele! Lavoro giorno dopo giorno per migliorarmi e per crescere: non voglio certo pensare ora al mio futuro perchè sono concentratissimo su questo finale di stagione con il Bologna, che per me è molto più importante. La strada verso i nostri obiettivi è ancora lunga e vogliamo toglierci altre belle soddisfazioni".

    Ciao Manolo,sono Federico ho 8 anni,abito a Castelfranco Emilia e anche se sono in terra modenese tifo Bologna. Avevo un paio di domande da farti. Come è stato il tuo arrivo a Bologna? Come ti trovi con il mister e i compagni? Anche se sei un grande ci terrai compagnia un altro pò vero? Ciao e SEMPRE FORZA BOLOGNA.

    "Ciao Federico, complimenti per il tuo tifo anche fuori provincia! A Bologna sono stato accolto bene fin da subito grazie a un ambiente ideale, a uno staff tecnico e a un gruppo di compagni composti da ottime persone da ogni punto di vista. Qua si sta benone, è una città perfetta per fare calcio: sono felicissimo di avere scelto Bologna la scorsa estate ed ora non penso al domani, ma resto concentrato su queste restanti dieci giornate".


    Altre Notizie