Calciomercato.com

  • Bologna, i voti di CM: Mirante Superman, Giaccherini letale

    Bologna, i voti di CM: Mirante Superman, Giaccherini letale

    • Federico Albrizio
    Milan-Bologna 0-1

    Mirante 7,5: salva tutto quello che i suoi compagni lasciano passare. Honda, Niang e Bacca, tutti sbattono sui suoi guantoni e sui suoi piedi.

    Rossettini 5,5: soffre Bonaventura dall'inizio alla fine della sua partita (dal 70' Ferrari 6: la fascia  destra è più solida con il suo ingresso).

    Maietta 6: va in difficoltà poche volte, solo quando preso in velocità. Lascia il campo alla fine del primo tempo per un problema muscolare (dal 45' Oikonomou 6: copre con disinvoltura e non viene mai saltato nell'uno contro uno).

    Gastaldello 6: tiene bene per tutta la partita, cresce nel finale.

    Masina 5,5: spinge ma soffre molto Honda, non è entusiasmante con in altre occasioni.

    Taider 6: prezioso in fase di copertura, aiuta su molti raddoppi soprattutto nella ripresa.

    Diawara 6: gioca con grande personalità e surclassa gli avversari, da ammonito rischia l'espulsione in un paio di occasioni (dal 78' Pulgar sv).

    Brighi 5,5: molto lavoro sporco, si vede solo per l'accenno di rissa con Kucka.

    Mounier 6: esordisce con una simulazione ma tiene costantemente in apprensione la difesa del Milan.

    Destro 5,5: inizia bene, poi sparisce. Mihajlovic temeva il gol dell'ex, lui grazia i rossoneri in un paio di occasioni.

    Giaccherini 6,5: intraprendente per tutta la partita, sbaglia la prima occasione ma alla seconda colpisce e fa malissimo al Milan.

    All. Donadoni 6,5: da quando è arrivato la stagione del Bologna è svoltata. I rossoblu non temono nulla, tengono botta per tutta la partita e sanno ripartire rapidamente e con qualità. Sorriso a metà, alla fine lo sgambetto è al suo amato Milan.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie