Calciomercato.com

  • Bologna, le pagelle di CM: Masina in difficoltà, Donsah decisivo

    Bologna, le pagelle di CM: Masina in difficoltà, Donsah decisivo

    • Nicola Corona
    Hellas Verona-Bologna 2-3


    Mirante 5,5
    : male in occasione delle reti di Cerci e Caceres. Nella prima sbaglia l'uscita, nella seconda respinge troppo corto, anche se le colpe vanno divise con Masina. Decisivo su Zuculini nel finale.

    Krafth 6: controlla abbastanza bene Verde, ma i cross che portano alle reti di Cerci e Caceres arrivano entrambe dalla sua parte. Meglio nel secondo tempo.

    Gonzalez 6: subito ammonito, gioca comunque una partita diligente anche se Pazzini riesce a metterlo spesso in difficoltà.

    Helander 5,5: stasera Cerci è davvero un brutto cliente, ma per sua fortuna le occasioni degli scaligeri nella ripresa non fruttano alcunchè.

    Masina 4,5: male, molto male. I due gol del Verona arrivano dalla sua parte e, in particolare nel secondo, si fa "mangiare" da Caceres.

    (dal 35' Mbaye 6: entra al posto del disattento Masina, facendo sicuramente meglio in copertura).

    Donsah 7: dispone di una fisicità impressionante che riesce a far fruttare solo a tratti come in occasione del gol partita. Decisivo.

    Pulgar 6: fatica a trovare i tempi di gioco nella prima frazione, ma nella ripresa mette ordine al centrocampo rossoblù. 

    Poli 6: non si vede molto nei primi 45', poi anche lui riesce a prendere le misure alla mediana gialloblù.

    Verdi 6,5: nel primo tempo è pericoloso solo a tratti. Cresce molto nella ripresa dando qualità ai suoi.

    Destro 6,5: torna al gol dopo una vita. Si muove bene, ma sbaglia anche parecchio. Sostituito a sorpresa.

    (dal 57' Okwonkwo 7: entra e segna il gol del pari con un bel colpo di testa. Bravo e determinato. Esce per infortunio).

    (dal 89' Falletti sv: entra solo per tenere il risultato).

    Palacio 6: qualche buono spunto, ma non trova mai lo spazio per calciare. Lotta e corre fino alla fine senza perdere lucidità.


    All. Donadoni 6: male nella prima mezz'ora, poi i suoi crescono nel secondo tempo. Azzecca i cambi con buona lungimiranza.

    Altre Notizie