Calciomercato.com

  • Bologna-Parma:| Le voci dallo spogliatoio

    Bologna-Parma:| Le voci dallo spogliatoio

    • Alessandro Mossini

    Una traversa per parte nel primo tempo, di Giovinco per il Parma e di Morleo per il Bologna, un gol divorato da Valiani per il Parma e un sussulto nel finale con un tiro di Ekdal parato da Pavarini. Bologna-Parma è tutta qui, un classico 0-0 di fine stagione con un pari che muove la classifica di entrambe ma che i risultati dagli altri campi - in attesa del derby genovese - rischiano di rendere un mezzo autogol soprattutto per il Bologna, parso comunque ancora in crisi dopo cinque ko in fila e fischiato dal proprio pubblico.

    BOLOGNA

    Ancora una giornata così così per Marco Di Vaio, leader di un Bologna che non segna da cinque partite: 'Faceva molto caldo e abbiamo dovuto combattere anche con questo, un passettino alla volta stiamo cercando di uscire dalla crisi: la serie A è l'unica cosa che conta e lotteremo fino alla fine per conquistarla. Alla fine il pari è stato giusto, vedendo le occasioni create dalle due squadre. La rabbia dei tifosi? Sinceramente in questo momento non la capisco tanto, siamo a 41 punti ma di fatto sono 44, purtroppo i tre punti della penalità stanno pesando'.

    PARMA

    Il migliore in campo tra i gialloblù è stato senza dubbio Sebastian Giovinco: 'Abbiamo fatto tutto per vincere, nonostante il caldo, e con questo pari diamo comunque continuità ai risultati, anche se viste le occasioni meritavamo qualcosa in più noi. Speravamo di chiudere già oggi il discorso salvezza, invece coi risultati dagli altri campi siamo ancora in gioco: speriamo di riuscirci domenica prossima contro la Juventus. Partita speciale per me? Sì, ma solo perché ci può garantire di essere salvi'.

    Altre Notizie