Calciomercato.com

  • Taider vicino al Bologna, ma si complica Giaccherini

    Taider vicino al Bologna, ma si complica Giaccherini

    Secondo Il Corriere di Bologna, si raffredda la pista che porta a Emanuele Giaccherini al Bologna. L'ostacolo per arrivare al giocatore è l'ingaggio dell'ex Juve, che al Sunderland percepisce circa 2 milioni di euro. 

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato condotto dal ds Corvino. Concluso ieri lo scambio col Latina con il centrocampista Marco Crimi che approda in rossoblù e Daniele Paponi che raggiunge la squadra laziale. In mediana attesa anche per il talentino del Cagliari Godfred Donsah che i rossoblù (in tandem con la Juventus) contendono al Napoli. Mentre restano ancora in piedi le ipotesi Nocerino, vicino alla Sampdoria e soprattutto Taider (Inter) sul quale va registrato l’inserimento del Genoa. Ora l’algerino risale posizioni e Corvino prepara lo sprint finale. Quindi le altre trame per il reparto offensivo. Come la trattativa col Sunderland per ottenere il prestito di Emanuele Giaccherini. Una manovra che ha subito una frenata. Gli inglesi chiedono che il prestito sia oneroso e non intendono contribuire a pagare l’ingaggio dell’ex Juventus. 

    Così ci sono anche piste alternative come quella che porta al nazionale under 21 francese Yassine Benzia del Lione, contratto in scadenza 2016, un profilo che intriga. Piace anche Borini ormai ai saluti col Liverpool, sul quale è forte la concorrenza della Lazio ma anche dell’Inter. Sulla trequarti non va escluso il ritorno di Gaston Ramirez, in uscita dal Southampton. Sullo sfondo, infine, la suggestione Bernardeschi (Fiorentina). 

     

    Altre Notizie