Calciomercato.com

  • Bologna su Grosso:| Giovinco verso il sì al Parma

    Bologna su Grosso:| Giovinco verso il sì al Parma

    Mercato bianconero.
    Giovinco verso Parma, il Bologna vuole Grosso.
    Quella che s'apre, per la Juve, può essere la settimana delle prime cessioni. Il che, con calma, aprirà la campagna acquisti fase seconda. Il più vicino all'addio è Sebastian Giovinco, ormai d'accordo con il Parma: «Con lui non ci sono problemi, ma dobbiamo incontrarci con la Juve», ha chiarito il direttore generale del club emiliano, Pietro Leonardi. Le società discuteranno sulla formula dell'accordo: il Parma ci proverà per il prestito, ma la Juve aveva annodato pure un discorso per la comproprietà sui 3,5-4 milioni.

    Si attendono invece passi ufficiali del Liverpool, interessato a Christian Poulsen, così come dovrà fare il passo decisivo l'Atletico Madrid, per tenersi Tiago: di certo il portoghese non tornerà più a Torino. Sondaggio del Bologna per il prestito di Grosso, ma si dovrà discutere dello stipendio (due milioni), decisamente fuori budget per i rossoblù.

    Ieri intanto c'è stato il primo allenamento stagionale della squadra (al completo) a Vinovo: s'è rivisto Nicola Legrottaglie, che aveva saltato la sfida europea per la febbre, mentre Felipe Melo (che sta riprendendo la forma) e Martinez (affaticamento ai polpacci) hanno lavorato in palestra. Oggi e domani doppio allenamento, mercoledì partenza per Modena: giovedì si gioca il ritorno di Europa League.
     


    Altre Notizie