Calciomercato.com

  • Bombagi:| La Reggina beffa il Cagliari

    Bombagi:| La Reggina beffa il Cagliari

    Stavolta Lillo Foti ha bruciato tutti. Ha giocato d’anticipo. Si è mosso in silenzio. Dietro le quinte. E alla fine è riuscito a strapparlo alla concorrenza del Cagliari di Cellino. D’accordo, manca ancora l’ufficialità, arriverà con molta probabilità martedì prossimo quando Francesco Bombagi, esterno offensivo della Villacidrese, squadra che milita nel campionato di Seconda Divisione, si legherà alla Reggina.

    Bombagi, classe 1989, porterà a Reggio Calabria la sua grande qualità. Ed il suo spiccato senso del goal. Tra campionato e coppa Italia, quest’anno ha già segnato 9 goal, di cui 4 su punizione, la sua specialità. A confermare il buon esito dell’operazione, è stato lo stesso Foti, per la felicità di Bombagi, che dalla sua Sardegna ha lanciato messaggi d’amore nei confronti degli amaranto. Lo ha fatto dai microfoni del sito Diario Sportivo.


    “Il progetto Reggina mi intriga. Sono felice di farne parte. L’idea di indossare la casacca amaranto mi stuzzica parecchio” ha confessato Bombagi. Resta solo da mettere nero su bianco. A sentire Foti è una semplice formalità. C’è già l’accordo. Da martedì sarà a disposizione di Atzori. Chi invece, è già a disposizione di Atzori, è Alessandro Bernardi. Lunedì sera a Crotone potrebbe già andare in panchina.
     


    Altre Notizie