Calciomercato.com

  • Borriello dopo Ancelotti e Stankovic...

    Borriello dopo Ancelotti e Stankovic...

    L'avventura di Borriello alla Juventus inizia in salita. Lo stesso attaccante arrivato dalla Roma ha ammesso di esserci rimasto un po' male per lo striscione di 'benvenuto' mostrato a Lecce dalla curva bianconera che, a torto o a ragione, lo accusa di aver rifiutato il trasferimento in prestito nell'agosto 2010. Ma il buon Marco non è certo il tipo che si arrende tanto facilmente e così ha subito mostrato i denti, promettendo di lottare sempre come un leone per convincere i suoi nuovi tifosi.

    Qualche anno fa un altro ex milanista, l'allenatore Carlo Ancelotti ha dovuto fare i conti con l'ostilità del popolo juventino, che non gli ha mai perdonato il suo passato rossonero, arrivando persino ad insultarlo pesantemente.

    Diverso il caso di Dejan Stankovic, che nell'estate 2008 fu vicino alla Juve di Ranieri. Poi l'affare saltò per il secco 'no' dei tifosi, memori di quanto successe quattro anni prima, quando il centrocampista serbo della Lazio rifiutò la corte di Moggi e preferì andare all'Inter.


    Altre Notizie