Calciomercato.com

  • Botta a Livorno: via libera per i brasiliani Wallace o Wellington all'Inter

    Botta a Livorno: via libera per i brasiliani Wallace o Wellington all'Inter

    Asse di mercato tra Inter e Livorno. Dopo i prestiti dei giovani Bardi e Benassi, i nerazzurri stanno cercando di convincere Samuele Longo ad accettare il trasferimento in Toscana, dove può arrivare anche un altro giocatore. Si tratta di Ruben Botta, trequartista argentino classe 1990, che l'Inter aveva preso a parametro zero dal Tigre prima del suo grave infortunio al ginocchio.

    Il Livorno rivuole pure Duncan, che però potrebbe essere girato al Bologna in alternativa a Laxalt e insieme a Mbaye per arrivare al centrocampista franco-algerino Taider, per il quale non arrivano conferme sull'interesse del Manchester United. I Red Devils puntano ben più in alto: dopo aver fatto un'offerta al Barcellona per lo spagnolo Fabregas, stanno bussando alla porta del Real Madrid per il croato Modric e in caso di risposta negativa sono pronti a gettarsi sul belga Fellaini dell'Everton, che il nuovo allenatore Moyes conosce benissimo.

    Tornando all'Inter, il possibile tesseramento di Botta al Livorno lascerebbe libero un posto da extracomunitario da occupare con un brasiliano: nel mirino ci sono sempre Wallace del Chelsea e Wellington del San Paolo.

    Altre Notizie