Calciomercato.com

  • Brasile: il portiere del Flamengo sospettato di omicidio

    Brasile: il portiere del Flamengo sospettato di omicidio

    • C.G.

    Clamoroso in Brasile: Bruno è sospettato di omicidio. Il portiere del Flamengo è il principale indiziato per la scomparsa dell'ex fidanzata, Eliza Samudio, 25 anni. Le tracce della ragazza si sono perse un mesa fa a Belo Horizonte dove, secondo suo padre, Bruno l'aveva convinta a trasferirsi in cambio della promessa di riconoscere il figlio nato quando la loro relazione era già finita.

    Dopo aver ricevuto una soffiata attraverso una telefonata anonima, la polizia è convinta che la studentessa sia stata assassinata. Il commissario Edson Moreira ha spiegato: "Dalle indagini svolte finora tutto fa pensare che sia morta, al momento Bruno è il primo e unico sospettato. Ha un processo di paternità a carico e diverse accuse pesanti a cui deve ancora rispondere".

    Gli investigatori hanno raccolto degli indizi che aggraverebbero la sua posizione: nella sua auto sarebbero state rinvenute tracce di sangue. Il suo avvocato risponde alle accuse: "E' una cosa grave e senza senso". Finora il portiere ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento nella vicenda, ma nel frattempo è stato messo fuori rosa dal Flamengo.

    Altre Notizie