Calciomercato.com

  • Brava Juve! Aiuta disabile a battere la burocrazia: entrerà allo Stadium

    Brava Juve! Aiuta disabile a battere la burocrazia: entrerà allo Stadium

    (x.j.) Sabato scorso, calciomercato.com aveva pubblicato la mail del papà di una ragazza disabile che, per un disguido burocratico, non era riuscita a completare in tempo l'iter per accedere allo Juventus Stadium, in occasione della supersfida dei bianconeri con la Roma. Il signor Fabrizio Simonelli ci aveva scritto:
    Gentile Direttore,
                          come posso parlare con una persona che non sia un impiegato del mondo Juventus, ma una persona che sia sensibile a certi problemi quali l'ingresso allo Juventus Stadium di mia figlia, disabile al 100%. Per disguidi tecnici o altro e  spero non per superficialità, le è stato negato un ingresso alla partita cui lei teneva tantissimo: quella di domani Juventus-Roma. Capisco ci siano tante persone importanti da accontentare, ma la domanda per l'accreditamento era stata presentata il 10 Dicembre 2013 e io, genitore, mi sono sentito comunicare al telefono il 2 Gennaio 2014 che era troppo tardi. Vorrei tanto che questa lettera la leggesse il dottor Andrea Agnelli. E' possibile?
     
    Grazie.

    Fabrizio Simonelli

    ------------------------------
    Oggi, con una sensibilità che fa onore ad Andrea Agnelli e alla società campione d'Italia, la Juve ci ha scritto queste righe:
    "CaroDirettore Jacobelli,
    in merito alla lettera pubblicata su calciomercato.com, la Juventus conferma che la procedura relativa all'accredito delle persone con disabilità segue un iter ormai consolidato e che prevede un rigoroso controllo della documentazione. Nel caso del signor Simonelli purtroppo la documentazione inviata non era completa e questo ha richiesto tempi tecnici, ai termini dei quali gli spazi dedicati ai diversamente abili erano andati esauriti. Essendo ora arrivati tutti i documenti richiesti, la registrazione è stata perfezionata e il Sig. Simonelli potrà di volta in volta richiedere l'accredito per la figlia, a partire dalla prossima gara, seguendo le modalità indicate sul nostro sito.http://www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/accrediti/diversamente-abili.
    Complimenti, Juve.
     

    Altre Notizie