Calciomercato.com

  • Briatore su Del Piero: 'Chi lo ha se lo tenga'

    Briatore su Del Piero: 'Chi lo ha se lo tenga'

    «Del Piero ancora un anno alla Juve? La gente credo che cambi idea. Solo gli stupidi non lo fanno. Del Piero non è solo un giocatore. Quest'anno si è comportato in maniera incredibile, parliamo di un campione che si è comportato come uno dei gregari di una squadra di ciclismo. è da premiare, fossi in Andrea Agnelli non mi priverei del supporto di uno così. Chi lo ha se lo dovrebbe tenere».

    È l'opinione espressa da Flavio Briatore, ex team manager della Renault ed ex coproprietario del Qpr, parla così dell'attaccante della Juventus, Alex Del Piero. «Si è vista una gara fantastica per i primi 50 minuti, con un'Inter che ha giocato la miglior gara del campionato, ma ieri ha vinto la Juve, il gruppo e poi Del Piero ha fatto gol ed è stato fantastico», ha aggiunto il tifoso bianconero Briatore parlando a 'La Politica nel Pallone', su Gr Parlamento, della vittoria della Juve 2-0 sull'Inter-. Conte ha creato un gruppo fantastico. La forza della Juve è la dimostrazione della forza che ha. È difficilissimo vincere il campionato ma ce la metteranno tutta. L'Inter ieri è stata molto brava, a parte la cavolata a lasciare solo Caceres in area, poi contro la Juve l'impegno di tutti è sempre maggiore«.

    A Briatore piace la nuova Juventus. »Mi piace tutto, Andrea Agnelli è un amico, lo sento sovente, questa è una Juve diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere. I tifosi sono contenti e in vista del futuro corre, l'anno scorso camminava e quest'anno corre. C'è stato qualche errore di mercato, ma lo stanno risolvendo, e largo ai giovani«. Infine una battuta anche su Milan-Barcellona di Champions League. »È dura per il Milan, certo può succedere qualsiasi cosa, ma questi sono marziani«.
     


    Altre Notizie