Calciomercato.com

  • Brutta notizia per il Milan: il Real tratta Thiago Silva. Galliani 'Molte offerte'

    Brutta notizia per il Milan: il Real tratta Thiago Silva. Galliani 'Molte offerte'

    Non è una novità l'interesse delle merengues per Thiago Silva, ma l'esistenza di un'effettiva trattativa per il centrale milanista potrebbe far venire gli incubi alla torcida rossonera. Paulo Tonietto, l'agente del brasiliano, ha confessato a globoesporte.com: "Prima di tutto, Thiago Silva è molto felice nel Milan. Il Barça? Solo speculazioni, però esiste l'interesse del Real Madrid, che sta trattando direttamente con il Milan. Un dirigente madridista è venuto a chiedermi informazioni sulla situazione di Thiago, e io gli ho detto che, a parte la soddisfazione per l'interesse di una squadra come il Real, ha un contratto fino al 2013 e si trova a suo agio in Italia".


    Secondo il procuratore la base della trattativa sarebbe 25 milioni di euro, ma sull'esito non si sbilancia: "Non so se il Milan accetterà, non dipende da me o da Thiago. E' una trattativa che si sta sviluppando tra i due presidenti"

    Diplomatiche, ma significative, le parole di Adriano Galliani, l'ad rossonero: "E' stato richiesto da diverse squadre. Il Real? Si dice il peccato ma non il peccatore..."


    Altre Notizie