Calciomercato.com

  • Buffon:|L'Endorsement per Mario Monti

    Buffon:|L'Endorsement per Mario Monti

    Endorsement del portiere della Juventus e della Nazionale di calcio Gianluigi Buffon che alle prossime elezioni voterà Scelta Civica di Mario Monti. L'annuncio è venuto durante una conferenza stampa per la presentazione dell'agenda per lo sport della stessa lista, presente il premier, insieme alle candidate Valentina Vezzali e Annalisa Minetti, al capolista in Liguria Maurizio Rossi e all'olimpionico dei 110 ostacoli Eddy Ottoz.

    La dichiarazione di Buffon è contenuta in una mail inviata a Monti e della quale è stata data lettura durante l'incontro con i giornalisti: "Ha il mio appoggio totale e incondizionato -scrive il portiere- ho la certezza che al comando c'e una persona tutta d'un pezzo, affidabile, seria, preparata e raziocinante". Parole, ha replicato il leader di Scelta Civica che "ho molto, molto apprezzato".

    Monti ha quindi elogiato l'impegno di Vezzali e Minetti, che "stanno dimostrando di battersi molto tenacemente sul fronte della persuasione dei nostri cittadini". Quindi, prendendo spunto dalla presenza di Ottoz, Monti ha sottolineato come l'Italia sia in grado di superare gli ostacoli "che non ci vengono da potenze malefiche ma da noi stessi".

    Altre Notizie