Calciomercato.com

  • Bundesliga: Bayern da Nintendo! Il Messi ceco al Wolfsburg, Schalke Tranquillo

    Bundesliga: Bayern da Nintendo! Il Messi ceco al Wolfsburg, Schalke Tranquillo

    Il calciomercato si anima in Germania. La Bundesliga ha già registrato colpi importanti e in particolare si è mosso molto il Bayern Monaco. Shaquiri era già stato prelevato tempo fa dal Basilea, così come il difensore Dante. Ma ora in Baviera si danno alla Nintendo: infatti con l'acquisto dal Wolfsburg di Mandzukic, l'attacco dei vice-campioni d'Europa sarà composto dai Super Mario Bros. Il croato farà coppia con l'altro Supermario, Gomez. Mario+Mario, che cannonieri!

    A Dortmund hanno agito d'anticipo. Sapendo di perdere il giapponesino Kagawa, finito al Manchester United, si erano già cautelati con Marco Reus. A proposito dell'altro Borussia, a M'Gladbach danno il benvenuto ad Alvaro Dominguez (preso dall'Atletico Madrid) e si rallegrano per il rinnovo di Lucien Favre, mago della panchina che ha portato il club dallo spareggio retrocessione alla Champions League nel giro di 12 mesi.
     
    Altri affari: lo Schalke 04 ha vinto la corsa per Tranquillo Barnetta, centrocampista svincolatosi dal Bayer Leverkusen, mentre il Wolfsburg festeggia il colpaccio Vaclav Pilar: il Messi ceco era stato ingaggiato prima di Euro 2012 per un prezzo stracciato. Questo vuol dire essere lungimiranti...

    Altre Notizie