Calciomercato.com

  • Bundesliga: l'Hoffenheim vince lo spareggio salvezza

    Bundesliga: l'Hoffenheim vince lo spareggio salvezza

    Saranno solamente due le novità nella Bundesliga 2013/2014. Dopo le retrocessioni di Dusseldorf e Furth e le promozioni di Hertha Berlino e Brauschweing, si è giocato ques'oggi il ritorno dello spareggio salvezza-promozione fra Kaiserslautern ed Hoffenheim.

    I secondi mantengono la massima serie tedesca dopo il sucesso per 1-2 ottenuto oggi: all'andata vittoria per 3-1 altrettanto essenziale, gli uomini di Kurz rimangono in Bundes, gli avversari, dopo il terzo posto in Bundesliga 2, saranno costretti a riprovarci l'anno prossimo.

    La squadra ospite è andata in vantaggio al 44' con Abraham spegnendo così già nella prima frazione le speranze dei tifosi di casa. Stadio Fritz-Walter che ha continuato comunque a spingere i propri beniamini fino al minuto 65.

    Baumjohann ha ridato un minimo di speranza ai sostenitori del club della Renania: speranza nuovamente caduta nove minuti dopo con il goal che ha chiuso partita e discorso salvezza-promozione. Vestergaard e 2-1, Hoffenheim che rimane in Bundes.

    Altre Notizie