Calciomercato.com

  • Bundesliga: lo Schalke annienta il Wolfsburg, pari Hertha-Dortmund. Solo pari 0-0 fra Bayern e Bayer

    Bundesliga: lo Schalke annienta il Wolfsburg, pari Hertha-Dortmund. Solo pari 0-0 fra Bayern e Bayer

    Dopo l'anticipo di venerdì sera tra Borussia Monchengladbach e Werder Brema (LEGGI QUI), oggi alle ore 15.30 si sono disputate altre cinque gare valevoli per la ventesima giornata di campionato tedesco in Bundesliga.

    Il Borussia Dortmund secondo in classifica ha mantenuto i dieci punti di vantaggio sull'Hertha: 0-0 a Berlino. Schalke 04 devastante contro il Wolfsburg dell'ex Draxler: 3-0 firmato Huntelaar, Geis e Schopf, quarto posto solitario aspettando il Leverkusen e soprattutto -2 dall'Hertha terzo in classifica. Lo Stoccarda, senza l'infortunato Barba, si è imposto in casa dell'Eintracht Francoforte in un pirotecnico 2-4: Gentner, Didavi, Niedermeier e Kostic per gli ospiti, Meier e Huszti per i padroni di casa; un'espulsione per parte, Zambrano per l'Eintracht e Didavi per lo Stoccarda.. L'Augsburg cade sul campo dell'Ingolstadt, che rimonta l'iniziale vantaggio di Stafylidis con Matip e Hartmann (2-1 finale), mentre l'Hannover ultimo in classifica affonda in casa contro il Mainz: agli ospiti basta il gol di Samperio (0-1).


    Poi alle 18.30 la capolista Bayern Monaco non va oltre lo 0-0 alla Bay Arena contro il Bayer Leverkusen. Gli uomini di Guardiola, rimasti in 10 per l'espulsione di Xabi Alonso (doppio giallo in 6 minuti) restano quindi a +8 sul Borussia Dortmund non sfruttando il pari dei gialloneri.

     


    Altre Notizie