Calciomercato.com

  • Bundesliga: vincono Mainz, Schalke e Colonia, pari Hertha, sprofonda il Wolfsburg

    Bundesliga: vincono Mainz, Schalke e Colonia, pari Hertha, sprofonda il Wolfsburg

    L'emozionante match tra Bayer Leverkusen e RB Lipsia ha dato il via all'11° turno di Bundesliga, che prosegue oggi con alcuni match ricchi di tensione e che promettono spettacolo in vista dello scontro diretto tra Dortmund e Bayern delle 18.30: cinque partite alle 15.30, Calciomercato.com ve ne offre la diretta.

    Impegno in trasferta per l'Hertha Berlino quarto in classifica, che non trova la vittoria in casa dell'Augsburg e non si rimette in scia di Bayern e RB Lipsia per le posizioni di vertice: finisce a reti inviolate.

    Il Colonia vince 2-1 contro il Monchengladbach (Modeste, 12esimo centro in Bundes e Risse) e ora spera in un passo falso del Dortmund per staccarlo.

    Scontro diretto per l'Europa tra Mainz e Friburgo, i padroni di casa si sono imposti per 4-2 e hanno trovato il sorpasso proprio sugli ospiti, scavalcando anche il Leverkusen sconfitto ieri dal RB Lipsia.

    Sfida tra le deluse della prima parte di stagione tra Wolfsburg e Schalke 04: gli ospiti vincono grazie a Goretzka, respirano e condannano l'altra squadra a rientrare nei discorsi di lotta salvezza. 

    Alle 18.30 c'è il big match tra Dortmund e Bayern.

    Chiuderanno la giornata domani Hoffenheim-Amburgo (15.30) e Werder Brema-Eintracht Francoforte (17.30).



     

    Altre Notizie