Calciomercato.com

  • Burdisso: la Roma offre Andreolli all'Inter

    Burdisso: la Roma offre Andreolli all'Inter

    • C.G.

    Tolto dal mercato Maicon, l'Inter deve fare cassa con altre cessioni: il principale candidato a partire è senz'altro Nicolas Burdisso. Il difensore argentino vuole tornare alla Roma e la sensazione è che alla fine sarà accontentato, magari dopo la Supercoppa italiana del prossimo 21 agosto a San Siro, nonostante i tentativi di inserimento da parte della Juventus.

    La Roma dovrà però effettuare un ulteriore sforzo per colmare la distanza tra l'offerta (5 milioni) e la richiesta dell'Inter (10 milioni). In questo senso sarà fondamentale trovare una sistemazione al brasiliano Julio Baptista, che dopo l'Olympiakos ha rifiutato anche il Galatasaray. Inoltre nella trattativa potrebbe essere inserita una contropartita tecnica: il difensore Marco Andreolli, tra l'altro ex nerazzurro. La conferma è arrivata direttamente dal suo agente Francesco Cardi, che ai microfoni di Telesanterno ha ipotizzato questa possibile soluzione.

    Lo stesso Andreolli (oltre all'interesse di Bari, Lecce, Chievo, Cesena, Bologna ed Espanyol) era stato associato in chiave mercato pure alla Juventus, alla ricerca di un centrale per completare il reparto al fianco dei vari Chiellini, Bonucci e Legrottaglie.
     


    Altre Notizie