Calciomercato.com

  • Cagliari, Donadoni:| 'In bocca al lupo Matri'

    Cagliari, Donadoni:| 'In bocca al lupo Matri'

    Domani il Cagliari torna in campo per affrontare la Sampdoria nel turno infrasettimanale di campionato. Nella conferenza della vigilia, Roberto Donadoni saluta Alessandro Matri, passato alla Juventus: "Gli faccio un grosso in bocca al lupo. Si appresta ad iniziare una nuova avventura, gli auguri sono doverosi".

    "I nostri obbiettivi rimangono identici - prosegue il tecnico rossoblù -. Sicuramente qualcuno avrà più spazio rispetto al passato. Abbiamo gli stimoli giusti per fare risultato a Genova. Ho a disposizione un gruppo solido e coeso. Il nostro unico pensiero è la Sampdoria. Gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano. La Sampdoria? Non mi faccio ingannare dal pesante passivo rimediato domenica a Napoli. Sino al 2-0 è stata in partita. E' una squadra aggressiva, che concede pochi spazi. Difficile giocarci contro. Agostini? E' abbastanza recuperato. Farò le mie valutazioni, anche considerando i tre impegni nel corso di una settimana. Dovremo dosare le energie".

    Infine, sul nuovo acquisto Ceppelini: "E' un giovane interno, gioca nella Nazionale uruguayana, attualmente impegnata nel campionato sud-americano. Un elemento che può crescere in prospettiva".

    Altre Notizie