Calciomercato.com

  • Cagliari-Juventus: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cagliari-Juventus: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    La Juventus fa visita al Cagliari nella 33ª giornata di Serie A, in palio punti pesanti in chiave qualificazione alla Champions League per i bianconeri e in chiave salvezza per i rossoblù. La Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dal pareggio a reti inviolate nel derby col Torino, ha comunque mantenuto il terzo posto in classifica con immutato vantaggio di 4 punti nei confronti del Bologna. Il Cagliari di Claudio Raneri, invece, ha strappato un preziosissimo pareggio in casa della capolista Inter, conquistando un punto che può essere fondamentale nella corsa alla salvezza. I sardi, imbattuti da tre partite, occupano il quattordicesimo posto in classifica, con quattro lunghezze di margine sulla zona retrocessione

    CAGLIARI-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Cagliari-Juventus

    • Data: venerdì 19 aprile 2024

    • Orario: 20.45

    • Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251)

    • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW


    GUARDA CAGLIARI-JUVENTUS SU DAZN
    GUARDA CAGLIARI-JUVENTUS SU NOW TV


    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
    Cagliari-Juventus si potrà seguire in diretta su DAZN, scaricando l'app su smart tv, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Il match sarà trasmesso in diretta e in coesclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251).  Il match sarà visibile in diretta streaming su DAZN e su Sky Go, scaricando le rispettive app oppure collegandosi ai portali di riferimento. Cagliari-Juventus si potrà seguire anche su NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Sarà necessario l'acquisto del Pass Sport.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE
    DAZN: telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Dario Marcolin.
    Sky: in attesa di comunicazione.

    ULTIME DAI CAMPI
    Ranieri è pronto a puntare sulla coppia d'attacco Luvumbo-Shomurodov con Deiola, Makombou e Sulemana a forare la linea mediana. Sulle fasce Nandez e Augello. Difesa a tre: Obert, Mina e Dossena a protezione di Scuffet. Allegri ritrova Szczesny, in attacco Chiesa parte favorito su Yildiz per affiancare Vlahovic. Negli altri reparti, Cambiaso a sinistra favorito su Iling. Milik può tornare almeno in panchina. Non convocato Miretti, fuori causa per un problema all'alluce. Allegri valuta anche il rilancio di Weah. 

    PROBABILI FORMAZIONI
    Cagliari (3-5-2): Scuffet; Mina, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Deiola, Sulemana, Augello; Luvumbo, Shomurodov.
    Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. 

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    BBILAAAN
    BBILAAAN

    #CAGLIARALA

    • 1
    • 0

    Altre Notizie