Calciomercato.com

  • Calabria: 'Con l'Udinese è mancata la personalità. Sono pronto, su Montella...'

    Calabria: 'Con l'Udinese è mancata la personalità. Sono pronto, su Montella...'

    Davide Calabria è in corsa per una maglia da titolare nella gara contro la Sampdoria di venerdi. Oggi il terzino classe 1996 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanTv: "Stiamo iniziando un percorso con il mister, per questo ci vuole un po’ di tempo, ma siamo sulla buona strada. L’Udinese si è chiusa molto e il gol è stato fortunato, ma sono convinto che possiamo rifarci già venerdì. Dovevamo essere più veloci contro questo tipo di avversari".

    Sulla Sampdoria: “E’ in un buon momento di forma, speriamo possano fare meno bene rispetto alle ultime partite. Mi aspetto una grande partita da parte nostra per portare a casa i tre punti”.

    Sul confronto con Montella: “E’ stato un confronto come tanti altri. Con l’Udinese ci sono mancati un po’ di carattere e personalità, ci siamo lasciati troppo trasportare dal ritmo della partita. Non dobbiamo comunque piangerci addosso, siamo solo ad inizio campionato”.

    Sul gioco di Montella: “Può esaltare le mie caratteristiche, il mister vuole un gioco propositivo e i terzini alti. Io cercherò di fare il massimo”.

    Altre Notizie