Calciomercato.com

  • Calciomercato.com, anno boom: Buon Natale ai nostri milioni di utenti VIDEO

    Calciomercato.com, anno boom: Buon Natale ai nostri milioni di utenti VIDEO

    Il 2012 è stato un anno boom per calciomercato.com. Il primo sito italiano di calciomercato ha incrementato di quasi il 30% il proprio traffico sul web, sfondando il muro dei 4 milioni di utenti unici mensili e dei 41 milioni di pagine viste al mese.

    Decisamente esponenziale è lo sviluppo delle applicazioni sugli smartphone, mentre si moltiplicano le partnership marchiate cm.com con tv e radio nazionali, interregionali e locali, senza dimenticare il Golden Foot a Montecarlo, il Master Sport dell'Università di Parma dedicato a pianificazione e organizzazione di eventi sportivi, Globesoccer a Dubai, i corsi della Football Workshop di Reggio Emilia per aspiranti agenti Fifa, osservatori, il corso privato per aspiranti giornalisti sportivi e le partneship con i più importanti tornei giovanili del calcio italiano (Viareggio Cup, Trofeo Dossena, Trofeo Scopigno).

    Ecco perchè, con questo video di Elena Bettinelli, realizzato per "aldisopradiognisospetto", la trasmissione di cm.com in onda ogni venerdì su Sky 892, Sky 925, Canale 10, Gold Italia Tv, Gold Tv, Lazio Tv, Top Calcio 24, Telelombardia, Antenna Tre,  porgiamo i nostri auguri ai milioni di utenti che hanno reso indimenticabile il 2012. Certi che, grazie a loro, il 2013 sarà addirittura migliore. Buon Natale!

     

    Altre Notizie