Calciomercato.com

  • Inter: 10 milioni, Cassano e Silvestre per la metà di Belfodil. Moratti conferma

    Inter: 10 milioni, Cassano e Silvestre per la metà di Belfodil. Moratti conferma

    23.00 Mossa decisa del Parma per superare la concorrenza del Genoa su Antonio: il dg dei ducali Pietro Leonardi ha anticipato la cena col procuratore del calciatore Beppe Bozzo. I gialloblù propongono un triennale e sono convinti di poter strappare il sì del giocatore, che prendereà una decisione definitiva nel fine settimana.

    20.45 Il presidente dell'InteMassimo Moratti, intercettato dai cronisti davanti alla sede della Saras, ha fatto il punto sulle ultime trattative dei nerazzurri. Partendo dall'attaccante del Parma Ishak Belfodil (21): "Credo che si stia ancora trattando, vediamo se quella cosa viene definita. E' chiaro che se lo prendiamo pensiamo che sia forte. Se è il nuovo Benzema? Speriamo di sì".Cassano e Silvestre verso il Parma? "Vediamo, stiamo completando questa cosa. Silvestre ha bisogno di giocare con più continuità, quindi questa può essere una buona soluzione". Smentita invece la trattativa per Antonelli e Gilardino dal Genoa (che resta però in piedi, ndr).

    20.00 Gianluca Di Marzio riferisce che il Genoa resta su Antonio Cassano. Il barese piace al presidente Preziosi, che è disposto a corrispondere uno stipendio superiore rispetto a quello che offrirebbe il Genoa. Sarà decisiva dunque la volontà del giocatore, il cui procuratore si incontrerà domani col Parma.

    L'Inter ha trovato l'accordo con il Parma per Ishak Belfodil: la metà del giocatore per 10 milioni di euro più Cassano e Silvestre.

    Il tutto, però, è demandato al sì di Antonio Cassano all'operazione. L'annuncio dell'accordo arriva per bocca di Gianluca Di Marzio: "Possiamo dire che Inter e Parma hanno raggiunto l'accordo: metà Belfodil per 10 milioni e il prestito di Cassano e Silvestre. Dal punto di vista formale quello di Cassano è un prestito, ma avendo un solo anno di contratto sarebbe prendibile poi a zero. Silvestre ha già accettato il Parma per un prestito con diritto di riscatto, tutto adesso è vincolato al sì di Cassano che dovrà dare una risposta al Parma. L'affare Belfodil quindi è legato al Parma. Il club ducale vorrebbe fargli firmare un contratto da tre anni".

    Una contrattazione incredibile, forse con cifre fuori portata. C'è da dire, però, che l'Inter andrebbe ad acquisire la metà di Belfodil sì per 10 milioni di euro, ma ne andrebbe a risparmiare 8 di ingaggi tra Cassano e Silvestre.

    Altre Notizie