Calciomercato.com

  • Calciomercato Milan: il punto su acquisti, cessioni e trattative

    Calciomercato Milan: il punto su acquisti, cessioni e trattative

    Un acquisto sicuro, tre per cui bisogna usare ancora il condizionale. Il Milan sa cosa fare nelle ultime due settimane di mercato, Galliani vuole regalare ad Allegri il giapponese Honda, senza aspettare gennaio,ed è pronto a sorprendere con altri tre colpi, uno per ruolo. Molto dipenderà dalle cessioni e dall'esito dei playoff di Champions League contro il PSV, in programma il 20 e il 27 di agosto, ecco perchè non bisogna escludere un'ultima ondata bollente negli ultimi giorni di mercato.

    Con la partenza di qualcuno e con i soldi della Champions, 8,6 milioni per la qualificazione ai gironi, si può pensare al vice Pazzini (Kozak, Borriello o Maxi Lopez), ad un centrocampista e ad un nuovo difensore centrale. Il Milan starà attento alle occasioni di mercato, preferibilmente low cost, ma in testa ha già le idee Astori ed Eriksen, in scadenza nel 2014 con l'Ajax. Difficile invece arrivare a Ljajic, che sta valutando il rinnovo con la Fiorentina.

    Porte girevoli a Milanello, con giocatori che arrivano e altri con la valigia in mano. Sembra arrivata al capolinea l'avventura di Amelia, che cerca una squadra che possa dargli una maglia da titolare, stesso obiettivo per Antonini, per cui si aspetta un'offerta del Besiktas. In uscita ci sono anche Traoré, che piace all'Anderlecht, Boateng, Zaccardo e Nocerino, che per ora non hanno però acquirenti. C'è poi Niang, che il Milan vorrebbe cedere in prestito, ma che non ha nessuna intenzione di cambiare aria. Galliani non è preoccupato, in questi giorni è a Forte dei Marmi per caricare le pile prima del gran finale.

    Altre Notizie