Calciomercato.com

  • Calciomercato Roma:| Antei 'Potrebbe partire a breve'

    Calciomercato Roma:| Antei 'Potrebbe partire a breve'

    Luca Antei si è ristabilito completamente dal suo infortunio al crociato, anche se ha qualche problema di pubalgia. Il suo manager, Danilo Caravello, fa il punto della situazione a Laromasiamonoi.com:

    Caravello, Luca Antei come si è ripreso dall'infortunio al crociato?
    "Direi piuttosto bene, a livello fisico ora sta bene. C'è solamente qualche problema di pubalgia che però, insieme allo staff medico della Roma, stiamo curando"

    Il ragazzo potrebbe partire a gennaio per trovare più spazio?
    "Insieme alla Roma stiamo valutando tutte le ipotesi. Ci sono tante squadre di Serie B che ci hanno fatto delle offerte, e parliamo di squadre di fascia alta, mentre in Serie A c'è qualche offerta che stiamo ancora valutando. Potrebbe partire da Roma solo se avrà recuperato al cento per cento la sua condizione fisica"

    Zeman che considerazione ha del giocatore?

    "Essendosi rotto il crociato e operato a maggio, il boemo non l'ha nemmeno potuto considerare, non l'ha visto ancora nel migliore dei modi. Vorrebbe valutarlo con calma e sicuramente ci sarà occasione per lui di vedere meglio Luca"

    Nessun problema con Zeman, dunque?
    "No, nella maniera più assoluta. La Roma considera molto il giocatore visto che è un Under 21 e rientra nei piani futuri della società"

    Nel caso partisse, la Roma lo cederebbe in prestito?
    "Sicuramente in prestito con la formula del riscatto e controriscatto. Ma la formula, credetemi, è l'ultimo dei problemi. Luca ha bisogno di giocare e vedremo da qui a gennaio cosa accadrà visto che è aperto il mercato"


    Altre Notizie