Calciomercato.com

  • Candreva: 'Sogno la Premier. San Siro? Mai sentita la pressione. Spalletti...'

    Candreva: 'Sogno la Premier. San Siro? Mai sentita la pressione. Spalletti...'

    Non è sicuramente il momento più sorridente della sua carriera ma l'esterno d'attacco dell'Inter, Antonio Candreva, vuole un 2018 ricco di grandi soddisfazioni. Intervistato da Calcio2000 il classe '87 ha parlato della sua esperienza all'Inter, del rapporto con Spalletti e del futuro.

    SPALLETTI - "E' uno davvero di grande livello. Sono felice di averlo come allenatore in questo periodo della mia carriera. Grazie a lui, sto migliorando molto. Lavora tantissimo sulla concentrazione, sulla motivazione, sulla continuità di rendimento. E’ meticoloso, direi che è tanta roba".


    LO STADIO - "Non ho mai sentito la pressione di San Siro. Parliamo di un pubblico molto competente che ha visto moltissimi fuoriclasse, è normale che pretenda un calcio e un livello di prestazione alto. Per questo bisogna stare attenti a sbagliare il meno possibile".

    FUTURO - "Mi piace molto la Premier League. È davvero un campionato eccezionale. Mi piacerebbe provare a giocarci”.

    LA CHAMPIONS - "La Champions League è il torneo europeo più importante e, di conseguenza, quando ci giochi ti senti estasiato. Quella musichetta ti fa capire che stai giocando la Champions League, il top. La Serie A di quest’anno sta dimostrando che il nostro è sempre un torneo difficile ma, da qualche anno a questa parte, anche con belle partite. Credo che le nostre squadre italiane stiano crescendo e, di conseguenza, si può far bene anche in Europa”.


    Altre Notizie