Calciomercato.com

  • Caos Livorno, Mutti: 'Certi arbitri vanno cacciati!'. UFFICIALE: Spinelli si dimette

    Caos Livorno, Mutti: 'Certi arbitri vanno cacciati!'. UFFICIALE: Spinelli si dimette

    Bortolo Mutti, tecnico del Livorno, ha parlato ai microfoni di SkySport per analizzare la gara appena terminata contro il Como: "Non sono contento, ci sta accadendo qualcosa di allucinante. Ci stanno mettendo tutti in difficoltà, ma preferirei avere problemi per nostri demeriti. Il loro gol? Cosa devo dire? Incredibile! C'era un rigore per noi ed era impossibile non vedere il fuorigioco sul gol del Como. Certi direttori di gara andrebbero cacciati. Dobbiamo essere tutelati. Sarebbe giusto perdere per demeriti propri, non per queste cose. Un esonero? Normale essere a rischio, il calcio è questo. Vedremo cosa deciderà la società". 

    SPINELLI SI DIMETTE - Anche Aldo Spinelli, presidente amaranto, ha commentato la prestazione di questa sera, decidendo, in virtù dei torti subiti, di rassegnare le dimissioni dal suo ruolo: "E' incredibile ciò che è successo oggi e a Pescara. Mi dimetto, non voglio avere più niente a che fare con questo mondo! Se quello che volevano erano le mie dimissioni, le hanno ottenute".

    IL COMUNICATO UFFICIALE - In serata è poi arrivato il comunicato ufficiale sul sito dei labronici: "L'A.S. Livorno Calcio srl informa che dalla data odierna il Presidente Aldo Spinelli e l'Amministratore Delegato Roberto Spinelli si dimettono dai loro rispettivi incarichi nel Consiglio di Amministrazione della Società amaranto." 

    SI DIMETTE IL CDAAldo Spinelli, tramite i microfoni di SportItalia, ha cercato di fare chiarezza sulla decisione di lasciare il Livorno: "Ringraziamo Farina, ci sta logorando. Lascio il club per il bene del calcio. Mutti non si tocca, ma si dimetterà l'intero CdA".
     

    Altre Notizie