Capello, il ct più vecchio e più pagato al Mondiale

Fabio Capello Russia
25 gennaio alle 17:05

Fabio Capello è il commissario tecnico di una nazionale di calcio più pagato al mondo. Come scrive la Gazzetta dello Sport, l'allenatore italiano (che sarà anche il più vecchio al Mondiale in Brasile con 68 anni a giugno) ha rinnovato il contratto fino al 2018 con la Russia, dove guadagna 9 milioni di euro netti all'anno.

 

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.