Calciomercato.com

  • Inter, Moratti: 'Carew in prova 15 giorni'

    Inter, Moratti: 'Carew in prova 15 giorni'

    Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, al termine del consiglio di amministrazione ha parlato anche di John Carew, ultimo arrivato in casa nerazzurra: "Resterà qui in prova, dopo 15 giorni decideremo se tenerlo in squadra - ha detto -. Rocchi comunque sta facendo bene in allenamento, crediamo in lui". Sugli investitori cinesi: "La situazione si è un po' addormentata, ma non escluderei nulla in futuro". Sullo stadio invece aggiunge: "L'area di San Donato è l'area più interessante ma ci sono altre ipotesi. Quella resta comunque la preferita". 

    16.00 Come ha confermato Sky Sport 24, l'attaccante norvegese John Carew (33) è appena sbarcato a Milano ed è pronto a sottoporsi alle mediche visite di rito con l'Inter prima di fimare il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino a giugno.

    Si preannunciano molto approfonditi gli esami medici a cui l'ex West Ham dovrà sottoporsi, dal momento che non gioca dalla scorsa estate e la società interista nutre qualche perplessità sulle sue condizioni fisiche.

    15.45 Prime parole per John Carew a Milano. A  Sky Sport 24 queste dichiarazioni sul suo imminente test fisico con l’Inter: “L’Inter è una grandissima squadra, per me una grande occasione. Sono pronto, in questi mesi mi sono allenato. Sono in forma”.

     

    Altre Notizie