Calciomercato.com

  • Carlinhos-Inter: parla l'agente

    Carlinhos-Inter: parla l'agente

    • Fabrizio Romano
    "C'è una possibilità di andare all'Inter e vorrei un grande club europeo". Lo ha ammesso senza mezzi termini, nei giorni scorsi.Carlinhos, laterale sinistro classe '87 del Fluminense, aspetta la chiamata nerazzurra. Perché l'Inter lo ha studiato tra i vari nomi di esterni raggiungibili a parametro zero: Carlinhos è a scadenza di contratto con il Fluminense, sta vivendo una buona stagione e il suo profilo è stato appuntato tra quelli da tenere d'occhio. "Ci sono delle conversazioni, l'ipotesi Inter mi entusiasma", ha detto il laterale brasiliano. Per chiarire a che punto è la trattativa ad oggi, a Calciomercato.com parla in esclusiva Luizao, l'agente di Carlinhos, a proposito delle voci sull'Inter che in Brasile vanno intensificandosi.

    Luizao, c'è stato un contatto diretto con l'Inter?
    "Ho sentito anche io questi rumors che circolano, ma fino ad oggi l'Inter non mi ha cercato concretamente".

    Carlinhos, però, ha ammesso che il suo desiderio di vestire il nerazzurro esiste...
    "Credo sia normale. Tutti i giocatori sono felici se c'è l'interesse di un top club europeo come l'Inter, è motivo di orgoglio e soddisfazione. Ma per adesso, i dirigenti dell'Inter non sono andati oltre l'interesse".

    Qual è la vostra posizione? Aspetterete l'Inter?
    "Finora, non ci hanno fatto una vera e propria offerta di accordo.  Posso dire che invece siamo in contatto con il Fluminense per rinnovare il contratto, è una possibilità concreta".

    Rischia quindi di essere già troppo tardi per il d.t. Ausilio se volesse chiudere l'acquisto di Carlinhos?
    "No. Perché non c'è ancora alcuna firma sul rinnovo. Ma l'Inter ad oggi non mi ha contattato...".

    Al di là del gioco delle parti, quanto pesa la volontà manifestata dal giocatore di volere l'Europa e - in questo caso - l'Inter?
    "Carlinhos è onorato da questo interesse, che ad oggi non è andato oltre. Il ragazzo sta bene e sta pensando soltanto a giocare a calcio nel modo migliore possibile, come sempre. Il resto lo vedremo presto".

     

    Altre Notizie