Calciomercato.com

  • Carlo Regalia a CM: 'Su Ljajic prevarrà volere dei Della Valle'

    Carlo Regalia a CM: 'Su Ljajic prevarrà volere dei Della Valle'

    • Luca Cellini

    "E' un mercato che secondo me deve raccontare ancora diverse vicende perche'soprattutto le milanesi ancora non hanno fatto un loro acquisto 'vetrina' che dia un po' di carica ai rispettivi ambienti. In particolare mi aspetto una mossa dal Milan che ovviamente se passera' come le auguro il preliminare di Champions potrebbe veramente fare un colpo in entrata, magari sul fronte offensivo. Ljajic? Non credo...Prevarrà secondo me la volontà dei Della Valle sul serbo, anche se capisco le ambizioni anche economiche del ragazzo e del suo entourage".

    Carlo Regalia se ne intende di calciomercato e prova a fare le carte delle prossime 3 settimane di movimenti nelle principali squadre italiane.

    "Uno degli acquisti piu' sottovalutati di questa sessione di trattative è indubbiamente Cassano a cui auguro veramente di aver trovato in  Donadoni, il Fascetti che ho conosciuto io a Bari – ha aggiunto ai microfoni di Calciomercato.com ancora Regalia –. A livello offensivo sono invece certo che fara' un buonissimo campionato Icardi che potrebbe veramente consacrarsi ad altissimo livello. Osvaldo? Fossi la Roma farei di tutto per trattenerlo perche' pur con un carattere focoso, credo che Garcia potrebbe dargli la giusta inquadratura. La Fiorentina invece è quella che si è mossa meglio in assoluto. C'e' un giocatore come Joaquin che mi è sempre piaciuto e l'avevo anche consigliato a qualche dirigente di prima fascia del nostro calcio, e poi ovviamente Mario Gomez. Il tedesco secondo me fara' benissimo, specie con un allenatore moderno come Montella che costruira' il gioco dei viola per esaltare le caratteristiche, soprattutto la freddezza negli ultimi metri, dell'ex bomber del Bayern". 

     

    Altre Notizie