Calciomercato.com

  • Carrarese-Andria:| Le voci dallo spogliatoio

    Carrarese-Andria:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Borghini

    Torna il sorriso alla Carrarese, che dopo la sconfitta interna di domenica contro il Frosinone, questo pomeriggio torna alla vittoria contro l'Andria. I padroni di casa partono male: è l'ex di turno Gambino ad aprire le marcature al 9' minuto, bravo a sfruttare una disattenzione difensiva. Una partita combattuta a viso aperto da entrambe le squadre. Il pareggio dei marmiferi arriva su rigore, sul finale di primo tempo; dal dischetto Antonio Gaeta non sbaglia. Nella ripresa i padroni di casa sono assoluti protagonisti. Al 51' è l'attaccante Sasha Cori a segnare il gol del vantaggio. Il sigillo definitivo arriva nel finale, ancora Cori in rete con una conclusione di destro.

    CARRARESE

    L'allenatore della Carrarese, Stefano Sottili: 'Mi piace sottolineare la risposta della squadra e le prestazioni di Pacciardi e Trocar. Soprattutto a Kevin, al quale ho fatto i complimenti negli spogliatoi, perché è stato quello che dal punto di vista morale è stato più penalizzato. L'ho mandato spesso in tribuna, oggi l'ho utilizzato da terzino destro e ha fatto benissimo la sua parte, a testimonianza della sua serietà e del suo equilibrio morale, nonostante la sua giovane età. Sono con questi ragazzi, come Kevin o come Conti, che quando sono chiamati in causa rispondono sempre presente, che il gruppo cresce'.

    ANDRIA

    L'allenatore dell'Andria, Giuseppe Di Meo: 'Abbiamo sbagliato troppo. Questa è la C1, e al primo errore vieni punito. Abbiamo commesso un'ingenuità allucinante nell'episodio del secondo gol. Sul terzo poi quasi non vorrei dire niente, completamente disastroso, da dilettanti. Peccato per queste due ingenuità, perché fino a quel punto avevamo giocato allo stesso livello della Carrarese'.

    Altre Notizie