Calciomercato.com

  • Carrarese-Barletta:| Le voci dallo spogliatoio

    Carrarese-Barletta:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Borghini

    Finisce a reti bianche Carrarese-Barletta, una sfida di alta classifica che non delude le aspettative. Allo stadio Dei Marmi non arrivano reti ma non mancano azioni degne di nota da entrambe le parti. Sia la Carrarese che il Barletta sprecano diverse occasioni in una partita che si sarebbe potuta sbloccare in più di una circostanza. Per quanto visto in campo, lo 0-0 finale è il risultato più giusto.

    CARRARESE

    Il secondo allenatore della Carrarese, Massimiliano Bongiorni: 'Il Barletta è una squadra attrezzata per il salto di categoria. Non nascondono le ambizioni di promozione, hanno un organico importante, basta vedere chi hanno in panchina. Abbiamo fatto un'ottima gara, contro di loro ci voleva la migliore Carrarese ed è per questo che devo ringraziare i ragazzi. Forse è mancato solo il gol per essere una partita perfetta per entrambe le squadre'.

    BARLETTA

    L'allenatore del Barletta, Marco Cari: 'E' stata una partita ben gicoata da entrambe le squadre: maschia, fisica, ma anche di qualità. Ci sono state diverse occasioni per trovare il gol, forse noi ne abbiamo avuta qualcuna di più, però alla fine il pareggio è il risultato più giusto'.

    Altre Notizie