Calciomercato.com

  • Carrarese-Siracusa:| Le voci dallo spogliatoio

    Carrarese-Siracusa:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Borghini

    Finisce in parità Carrarese-Siracusa, un risultato che rispecchia quello che si è visto in campo; anche se, ai punti, i siciliani avrebbero meritato qualcosa di più. La gara è gestita un tempo per squadra. Nella prima frazione sono gli ospiti ad andare in vantaggio con un rigore al 12' trasformato da Fofana. La ripresa invece, complici due espulsioni tra le fila dei Leoni, è della Carrarese che al 69' trova il gol del pareggio con Cori.

    CARRARESE

    L'allenatore della Carrarese, Stefano Sottili: 'Il rammarico è di giocare in un campo in condizioni pessime. Per tornare alla partita, visto che loro sono rimasti in inferiorità numerica sono stati bravissimi, reggevano bene il campo; noi potevamo solo sfruttare gli esterni, non ci siamo riusciti. Sono estremamente soddisfatto della gara dei ragazzi'.

    SIRACUSA

    L'allenatore del Siracusa, Andrea Sottil: 'Le partite le prepariamo anche secondo le caratteristiche dell'avversario, la Carrarese è una squadra molto organizzata. Quindi sapevamo che i loro giocatori d'attacco potevano metterci in difficoltà, però siamo stati bravi nel fraseggio stretto e negli sviluppi rapidi con cross. Abbiamo avuto occasioni per chiuderla, sarebbe stato perfetto'.

    Altre Notizie