Calciomercato.com

  • Carraro: 'Frosinone, ha ragione Lotito'. Multe per 70 mila euro dagli autovelox

    Carraro: 'Frosinone, ha ragione Lotito'. Multe per 70 mila euro dagli autovelox

    Franco Carraro si schiera dalla parte di Claudio Lotito. L'ex numero 1 di Coni e Figc commenta così la famosa telefonata del presidente della Lazio contro la promozione in Serie A di Carpi e Frosinone: "Lotito lo ha detto in un modo sbagliato, però le sue parole sono vere. Se dici a un inglese 'Frosinone', ti serve la carta geografica"

    DI CORSA - Intanto, come scrive La Repubblica, lo stesso Lotito ha preso 70mila euro di multe per eccesso di velocità: "Questioni di scorta". Toyota, proprietà dell'automobile concessa in comodato d'uso gratuito al presidente della Lazio, gliele contesta e chiede di essere rimborsata. L'avvocato Gentile spiega così il netto rifiuto di Lotito: "Quelle multe sono maturate per necessità di scorta e la Toyota non ha inoltrato istanza al prefetto per farle annullare, il Polce ha lo status di guardia pubblica e aveva quindi la possibilità di infrangere i limiti di velocità. Le sanzioni sono aumentate col tempo per la mora, in quanto inizialmente ignorate". La questione approda in tribunale: le parti stanno scambiando le memorie difensive in attesa della prima udienza civile, attesa nei prossimi giorni. 

    CASO NAZIONALE - E non finisce qui. Infatti la Lazio sta pensando di denunciare la federazione olandese per l'infortunio al ginocchio di Stefan de Vrij, costretto a operarsi e fuori per almeno 3 o 4 mesi. Il difensore non tornerà in campo primo dell'anno prossimo, anzi la sua stagione rischia di essere già finita. Secondo il club biancoceleste, il giocatore è stato impiegato nonostante fosse già in precarie condizioni fisiche. A questo punto la Lazio dovrà tornare sul mercato di gennaio: la prima pista porta al brasiliano Felipe del Corinthians. 

    Altre Notizie