Calciomercato.com

  • Mourinho su Martins: Pulisic dice no a Klopp, che decide il destino di Guidolin

    Mourinho su Martins: Pulisic dice no a Klopp, che decide il destino di Guidolin

    • Lorenzo Bettoni
    Christian Pulisic non lascerà il Borussia Dortmund, nonostante le speculazioni dei giorni lo scorsi lo vedessero come un obiettivo concreto per il mercato di Gennaio del Liverpool.

    Nonostante un rinnovo di contratto che ancora non arriva, il giovane esterno americano ha dichiarato a The Set Piece di essere totalmente concentrato sul Borussia Dortmund e di voler restare per crescere ancora e vincere trofei in Germania.

    Il Liverpool aveva già fatto un’offerta in estate (11 milioni), rifiutata dal Borussia Dortmund. Secondo i media inglesi, Klopp potrebbe spingersi fino a 18 milioni il prossimo inverno.

    Intanto il caso Allardyce getta ombre su alcuni trasferimenti di squadre di club allenate in passato dall’ex commissario tecnico inglese.

    Uno di questi è Enner Valencia, trasferitosi dal Pachuca al West Ham nel 2014 (al tempo allenato proprio da Allardyce), per 12 milioni di sterline.

    A seguito delle rivelazione di Allardyce, i media inglesi hanno puntato la lente d’ingrandimento sul trasferimento dell’attaccante ecuadoregno (girato in prestito questa estate all’Everton).  Gli hammers hanno già negato ogni irregolarità con un comunicato sul proprio sito ufficiale anche se il nome di Valencia non resterà certamente isolato dopo le nuove inchieste dei media inglesi e quella già avviata dalla FA.

    TUTTI I RUMOURS

    ​José Fonte potrebbe lasciare il Southampton a gennaio: lo vuole il Manchester United (Daily Mirror)

    ​Fenway Sports Group, il gruppo che controlla il Liverpool insiste che Ian Ayre resterà a club fino al termine della stagione, quando poi si trasferità in Germania per coprire il ruolo di direttore generale del Monaco 1860 (Daily Mirror)

    Ci sono otto allenatori di Premier sospettati di aver preso percentuali illecite sui trasferimenti di calciatori (Daily Telegraph)

    Mentre invece David Moyes è in bilico al Sunderland dopo non aver vinto nemmeno una delle prime sei partite. I Black Cats sono ultimi in Premier (Daily Telegraph)

    L’ex centrocampista dell’Arsenal Gilberto Silva sostiene Wenger e vorrebbe vederlo ancora a lungo alla guida del club: ‘Guardate cosìè successo all United dopo l’addio di Ferguson’ (Daily Express)

    Manchester United, vicino il ritorno di Phil Jones dopo l’infortunio al ginocchio (Daily Mail)

    ​Theo Walcott: ‘Avrei dovuto svegliarmi prima, adesso sono pronto a sfruttare tutto il mio potenziale’ (Daily Mail)

    Manchester United sull’esterno dello Sporting Lisbona Gelson Martins (Daily Star)

    I proprietari dello Swansea saranno al ‘Liberty Stadium’ il prossimo week-end per assistere alla partita contro il Liverpool che, in caso di risultato negativo, potrebbe essere l’ultima di Guidolin alla guida del club. (The Guardian)

    L’ex tecnico dell’Hull City Steve Bruce è uno dei candidati alla successione di Sam Allardyce (The Sun)
     

    Altre Notizie