Calciomercato.com

  • Cassano rifiuta la buonuscita pur di rimanere alla Samp; e lo Spezia...

    Cassano rifiuta la buonuscita pur di rimanere alla Samp; e lo Spezia...

    • Lorenzo Montaldo
    Tutti gli assalti ad Antonio Cassano paiono destinati a naufragare: la scelta del fantasista barese, al momento, sembra essere ben chiara. La decisione del 99 è quella di rimanere alla Sampdoria, anche da fuori rosa. A costo di rifiutare la ricca buonuscita proposta dal club doriano.

    Ieri, secondo Il Secolo XIX, Romei si sarebbe fatto avanti con il procuratore di Cassano (la Samp non ha mai parlato direttamente con il calciatore negli ultimi mesi) proponendogli il pagamento di tutte le mensilità da qui sino a giugno 2017 in un'unica tranche, pur di rescindere il contratto del giocatore. L'avvocato di Ferrero avrebbe però ricevuto una risposta negativa: la questione, per Cassano, non riguarda i soldi. Si tratta di una scelta 'romantica'.

    Oltretutto, Fantantonio e il suo entourage hanno ascoltato con attenzione le dichiarazioni di Ferrero degli scorsi giorni, e hanno deciso di non replicare neppure a quelle che avvertono come incongruenze (Ferrero ha parlato di 'lettera di licenziamento strappata', a Cassano invece il telegramma sarebbe arrivato).

    Sul fronte mercato, va registrato il tentativo dello Spezia di Volpi e Di Carlo, che si aggiunge a quello dell'Entella dei giorni scorsi. Anche in questo caso un sondaggio probabilmente destinato a rimanere talee che potrebbe non essere neppure arrivato al calciatore. Anche perchè il procuratore dell'attaccante Bozzo è ben conscio della volontà di Antonio: rimanere alla Samp, ad ogni costo.

    Altre Notizie