Calciomercato.com

  • Cassano rompe con la Sampdoria: c'è dietro il Sassuolo?

    Cassano rompe con la Sampdoria: c'è dietro il Sassuolo?

    Torna in dubbio il futuro di Cassano alla Sampdoria. Nell'ultimo faccia a faccia con il presidente Ferrero, l'attaccante barese aveva espresso la volontà di rimanere a Genova, dicendosi pronto ad accettare anche la panchina. Ora lo scenario è cambiato perché il suo agente Bozzo ha ricevuto nuove proposte: secondo Tuttosport, una può essere del Sassuolo che sta cercando una punta sul mercato sondando i vari Matri (Milan), Pinilla (Atalanta) e Babacar (Fiorentina) con Falcinelli e Trotta in uscita, richiesti rispettivamente da Palermo e Pescara. Nessun problema per il club blucerchiato, che non lo ritiene più una pedina fondamentale ed è disposto a lasciarlo libero proponendogli la rescissione del contratto con una congrua buonuscita. 

    Ieri Fantantonio non si è allenato nel ritiro di Acqui Terme ufficialmente a causa di una gastroenterite e oggi non è partito per la tournée in Spagna (la Sampdoria giocherà questa sera contro il Malaga e giovedì con il Barcellona). In tutti i casi dopo la gara di Coppa Italia a Ferragosto, la società di Corte Lambruschini farà il punto della situazione con il giocatore e il suo agente.

    Intanto, dopo la cessione di Soriano al Villarreal, la Sampdoria è ancora alla ricerca di un centrocampista sul mercato oltre al portoghese Bruno Fernandes dell'Udinese: chiesti Castro al Chievo e Missiroli al Sassuolo. Per l'attacco Giampaolo continua a chiedere Pucciarelli (Empoli). In uscita Campana destinato al Levante, Mesbah al Crotone e Pedro Pereira al Benfica. 
     

    Altre Notizie