Calciomercato.com

  • Cassano: 'Una possibilità su un miliardo di convincere Conte. Allegri migliore al mondo a gestire i campioni'

    Cassano: 'Una possibilità su un miliardo di convincere Conte. Allegri migliore al mondo a gestire i campioni'

    Antonio Cassano è tornato alla Sampdoria e, in questo 2016, sta facendo vedere lampi di classe che mancavano da tempo. Ospite di Tiki-Taka, ha parlato di tante cose, dal Mondiale ad Allegri, da Higuain alla Nazionale: "Mondiale? È la prima volta in cui non ho mancato di rispetto a nessuno. È facile buttarmi addosso fango, ho le spalle abbastanza larghe. Rapporto con Buffon è bellissimo. Ci siamo abbracciati, parlando di un po' di cose. Mi ha detto che è la prima e l'ultima volta che facciamo cambio di maglia, perché altrimenti gli faccio sempre gol".

    SULLA NAZIONALE - "Da uno a un miliardo ho una possibilità. Siccome Conte vuole gente che corre, e io ho cambiato modo di approcciare gli allenamenti, se ho una speranza su un miliardo ci voglio sperare. Altrimenti farò il tifo. Insigne? E' uno dei pochi amici che ho nel calcio. Lorenzo sta avendo una continuità straordinaria, non immagino una nazionale senza di lui".

    ALLEGRI MIGLIORE AL MONDO -  "Max Allegri lo conosco fin troppo bene, a gestire un gruppo di campioni è il più bravo al mondo. Ti fa sentire importante, ti bastona quando deve. Senza Pirlo, Tevez e Vidal ha perso tanto. Sempre con ottimismo, i risultati ora sono lì a portata di mano. Candidata numero uno per vincere lo scudetto. Dybala o Higuain? Il secondo. E' la verità, perché Dybala è un buon giocatore, ma una cosa è fare la differenza al Real Madrid, prima al River, adesso al Napoli. Con Suarez è il più forte al mondo".

    SUL PALLONE D'ORO - "Il problema è che mi sono rovinato da solo, sono sempre stato uno sfaticato. Non ha mai fatto niente per rendere al massimo, sono contento così. Nella vita l'importante è essere felice"

    PARAGONE CAVANI-HIGUAIN - "Chi è più forte tra loro due? Cavani faceva solo gol, Higuain anche tanto altro. É lontano anni luce"

    Altre Notizie