Calciomercato.com

  • Catania, bocche cucite:| Parla l'a.d. Lo Monaco

    Catania, bocche cucite:| Parla l'a.d. Lo Monaco

    Il giorno successivo alla sconfitta con il Napoli, il Catania di Diego Simeone questa mattina è già tornato ad allenarsi.

    Allenamento defaticante per i calciatori di scena al "San Paolo", possesso palla e partite a tema per gli altri. Come si legge sul sito ufficiale degli etnei, Martinho, ieri costretto a lasciare anzitempo il rettangolo verde, è stato visitato dal dottor Bonaccorso dell'Ospedale Nuovo Garibaldi di Catania: il centrocampista rossazzurro sarà sottoposto domani a risonanza magnetica al ginocchio sinistro per valutare l'entità dell'infortunio.

    Definito il calendario settimanale degli allenamenti: mercoledì doppia seduta, giovedì in campo alle 15, venerdì e sabato sessioni mattutine. Unico appuntamento a porte aperte, quello in programma giovedì pomeriggio. Calciatori e tecnici in silenzio per preparare al meglio l'importante sfida al Genoa. Mercoledì alle 15, presso la sala stampa del centro sportivo di Torre del Grifo, l'amministratore delegato Pietro Lo Monaco risponderà alle domande dei cronisti. 

    Altre Notizie