Calciomercato.com

  • Catania, Biagianti| 'Incedibile, a meno che...'

    Catania, Biagianti| 'Incedibile, a meno che...'

    • L.T.

    La Fiorentina cerca un centrocampista e si fa il nome di Marco Biagianti, giocatore del Catania: molto probabilmente Donadel sarà ceduto e Corvino potrebbe pensare proprio a Biagianti.

    FIORENTINO DOC Marco Biagianti è nato a Firenze il 14 aprile 1984 e non ha mai nascosto di tifare Fiorentina. È al Catania dal gennaio 2007 (esordio in serie A il 7 aprile 2007), nella stagione appena conclusa ha totalizzato 36 presenze con 3 reti all’attivo (3108’); in totale vanta 95 presenze con gli etnei e 3 reti, realizzate proprio nell’ultimo campionato. Cresciuto nella Fiorentina, ha disputato 4 gare di Coppa Italia nella stagione della Florentia Viola, poi ha giocato nel Fano (30 presenze), nel Chieti (27 presenze, una rete) e nella Pro Vasto (45 presenze, una rete).

    LE PAROLE DI LO MONACO - Violanews.com ha contattato in esclusiva l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. Queste le sue parole: “So che tifa Fiorentina, ovviamente la squadra della tua città non si dimentica. Pietro però fa troppo comodo a noi, è un calciatore importante. Non lo cederemo, a meno che non arrivi un’offerta economica irrinunciabile”. Due parole anche su Cristian Ezequiel Llama “Stesso discorso – dice Lo Monaco – non lo vogliamo dare via”.

    Altre Notizie