Calciomercato.com

  • Catania-Cesena:| Le voci dallo spogliatoio

    Catania-Cesena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Costa

    Il Catania conquista il secondo successo casalingo consecutivo, battendo 2-0 il Cesena davanti al pubblico amico e raggiunge così proprio i bianconeri al quarto posto a quota 7 punti. Ospiti mai in partita, Catania mai in difficoltà. I rossazzurri prendono il pallino del gioco sin dall'inizio, soprattutto grazie ad un Ledesma completamente ritrovato e bravo ad oscurare pure Colucci, capitano del Cesena ed ex di turno. Il Catania passa in vantaggio al 23' grazie ad un colpo di testa di Silvestre, bravo a sfruttare un calcio piazzato battuto da Mascara. Il raddoppio lo sigla invece Maxi Lopez, che chiude la partita al 58' scappando sul filo del fuorigioco e sfruttando un preciso passaggio filtrante di Ledesma.

    CATANIA

    L'attaccante rossazzurro, Maxi Lopez: 'Sono felicissimo per questo goal e per la nostra vittoria. Sono sicuro che adesso che mi sono sbloccato tutto andrà bene. Io comunque mi sento in forma e ho sempre sentito la fiducia dei miei compagni e della società. Sono sicuro che quest'anno ci toglieremo tante soddisfazioni perchè il Catania è una squadra veramente forte, ma adesso pensiamo al Bologna'.

    CESENA

    Il capitano dei bianconeri, Giuseppe Colucci: 'Sono dispiaciuto, perchè speravo in un'altra partita. Purtroppo stasera non c'eravamo proprio, ma nelle prime tre giornate tutti hanno già visto il vero valore di questa squadra. Proprio su questo campo e contro questa squadra mi avrebbe fatto piacere giocare una partita diversa, per questioni affettive, ma c'è sempre il ritorno. Comunque abbiamo sempre sette punti in classifica, proprio come il Catania, e il nostro conto alla rovescia dice sempre -33 alla salvezza'.

    Altre Notizie